Home » RICOSTRUZIONE ESTETICA

RICOSTRUZIONE ESTETICA

Per chi vuole valorizzare la propria mano proponiamo trattamenti che permettono alla cliente di scegliere la lunghezza e la forma di unghia desiderata e di definire se effettuare un prolungamento dell’unghia o coprire l'unghia in modo naturale per dare maggiore resistenza alla stessa.

 

 

 

 

 

 - Beauty-full GIADA

Acrilico & gel

 

Il centro utilizza due metodi: acrilico e gel. La ricostruzione nell’uno e nell’altro metodo dipende dalle esigenze della cliente.

Al primo appuntamento verrà data consulenza sulle metodologie di trattamento più idonee, considerando anche le caratteristiche dell’unghia e del letto ungueale.

La ricostruzione permette allo smalto di durare molto di più, perché la minore flessibilità dell'unghia dona più resistenza alla parte terminale evitando i classici inestetismi.

Gel color

Ultimo nato nella famiglia dei gel è il gel color: uno smalto che ha una resistenza maggiore rispetto allo smalto normale. Non si tratta però di una ricostruzione ma di un trattamento di copertura dell'unghia con un particolare smalto/gel con durata quindi inferiore a quello che si avrebbe su un'unghia ricostruita.

Decorazioni

Se vuoi stupire con unghie dall'aspetto glamour Giada sarà lieta di mostrarti le tipologie di decorazione, realizzate sapientemente a mano, con glitter colorati e strass. Potrete anche studiare ad hoc una decorazione a piacimento da effettuare su tutte le unghie o solo su alcune.